Zendaya sembra ancora più magra in total look Schiaparelli

Abbigliamento donnaZendaya sembra ancora più magra in total look Schiaparelli

Tutti parlano di lei, perché lascia sempre senza parole! Stiamo parlando di Zendaya, una delle attrici più famose di Hollywood, voluta dai registi più famosi e dai brand di moda più in voga. Oltre 184 milioni solo su Instagram, i suoi numeri fanno davvero paura: Zendaya piace tanto, e riesce a guadagnare cifre a dir poco enormi. Ma come fa? Merito anche del suo stile inconfondibile. La star, infatti, non è mai banale, e riesce sempre a distinguersi dalla massa, e a farsi ricordare soprattutto!

Nelle ore in cui scriviamo, è sulla bocca di tutti per il look sfoggiato alla sfilata haute couture di Schiaparelli primavera estate 2024. Un’occasione mondana come questa, a cavallo tra moda e arte, merita sicuramente un look indimenticabile, e Zendaya deve aver preso alla lettera il compito. Ha scelto, infatti, un dolcevita aderente nero con nodi sulle braccia, in abbinamento a una gonna con strascico, tutto total black per conferire ancora più mistero. Si tratta, senza alcun dubbio, di un look difficile da adattare ai contesti quotidiani, ma che possiamo utilizzare come spunto per creare un outfit da tutti i giorni.

Ad esempio, unendo la classe ed eleganza del dolcevita nero con borchie dorate di Motivi (nel momento in cui scriviamo in sconto a 29,90 €), alla gonna lunga nera sinuosa di Asos (39,90 €), per avere una silhouette da vera sirena. Ovviamente un outfit total black di questo tipo è il trick giusto per sfinare al massimo il fisico, e sembrare anche più alte. D’altro canto, è un look sicuramente austero, da dosare e riservare solo ad alcuni contesti.

Latest Posts

Da non perdere