W le frange! Alessandra Mastronardi le sceglie per la New York Fashion Week

Abbigliamento donnaW le frange! Alessandra Mastronardi le sceglie per la New York Fashion...

Città che vai, evento che trovi. Se in Italia i nostri occhi sono, ad oggi, ancora puntati sulla Mostra del Cinema di Venezia, oltreoceano non si parla d’altro che della New York Fashion Week. Avrete sicuramente sentito parlare della bellissima Blake Lively, letteralmente una dea scesa in terra. Vibes anni ’80, tuta dorata con pailettes a zampa di elefante, sull’attrice c’è ben poco da dire, se non che era perfetta.

Ma il personaggio che più ci interessa questa volta è Alessandra Mastronardi. L’attrice d’origine campana sa benissimo l’inglese, ha più volte lavorato anche con produzioni estere e ha anche avuto un partner di lingua brittannica (l’attore Ross McCall). Anche Alessandra era tra i presenti alla NYFW, nello specifico è volata nella Grande Mela per partecipare all’attesissima sfilata di Michael Kors, insieme ad attori tra i più famosi al mondo.

L’italiana si è distinta per classe ed eleganza, come sempre del resto. Nonostante gli anni che passano, ha sempre un fisico longilineo, che questa volta ha deciso di valorizzare con un tubino nero firmato proprio Michael Kors. Attenzione però, perché questo abito non è il classico modello che potreste immaginare. Come vuole la nuova moda, il suo tubino nero ha delle frange, grosse, il cui taglio arriva fino al livello della coscia. Un abito a metà strada tra l’elegante e il sexy, il vedo e il non vedo. A cui l’attrice ha deciso di abbinarvi una collana con pietra rotonda oversize, tono su tono, anche questa firmata dallo stilista. Sul sito ufficiale, il prezzo dell’abito è di 1.490 euro, ma è possibile trovare vestiti molto simili di altre marche a buon mercato. Su Shein, ad esempio, potremmo trovare un abito nero lungo con frange e con la particolarità di essere monospalla, a soli 17 euro. Come si suol dire, chi risparmia quattrini, guadagna quattrini, no?

Latest Posts

Da non perdere