La famosa influencer, svestiti i panni di esperta social per il Grande Fratello, si gode una vacanza a Capri in compagnia del fidanzato Pierpaolo Pretelli. E, per l’occasione, sfodera un paio di occhiali che la rende ancora più affascinante.
Tempi felici e pieni di soddisfazioni per Giulia Salemi. Nata nel 1993 a Piacenza, Giulia sviluppa sin da giovanissima una grande passione per la moda. Oggi è lanciatissima nel mondo della TV, della radio e sui social, dove conta più di 2 milioni di follower.
È proprio sui suoi profili social che Giulia sfodera il lato più modaiolo di se stessa. Attentissima alle ultime tendenze, quest’estate non si è lasciata sfuggire gli occhiali da sole più cool della stagione. Stiamo parlando dei Cat-Eye “Fly Girl” di Privé Revaux. Come suggerisce il nome, la vera chicca di questi occhiali è proprio la forma della montatura. Le estremità si allungano verso l’esterno, e richiamo così la sagoma sinuosa e allungata degli occhi di un gatto. E si sa che il gatto è l’animale che, per antonomasia, ha lo sguardo più misterioso e seducente che ci sia.
Lenti scure, montatura spessa e molto coprente, questa tipologia di occhiali da sole è la migliore per proteggere la propria vista dai danni della luce solare. Gli occhiali da sole, infatti, oltre a essere la nota decorativa che valorizza il nostro look, sono importantissimi anche per preservare il benessere dei nostri occhi.
I raggi solari UVA e UVB, infatti, sono potenzialmente pericolosi per la salute della nostra vista. Per questo abbiamo bisogno di un occhiale che sia davvero protettivo e di qualità.
Ma a chi stanno bene i Cat-Eye? Praticamente a tutti. Il vantaggio di questi occhiali è proprio la loro capacità di ingentilire anche i visi più irregolari, e rendere eleganti anche le fisionomie più aggressive. Insomma, un vero asso nella manica, da avere sempre in borsetta!