Vestito floreale shock per Martina Stella che sembra sempre una ragazzina

Abbigliamento donnaVestito floreale shock per Martina Stella che sembra sempre una ragazzina

Aveva solo 16 anni Martina Stella quando recitò con Stefano Accorsi ne “L’ultimo bacio”, il primo ruolo della sua vita. Da quel momento, di acqua sotto i ponti ne è passata tantissima, e Martina oggi è sposata e ha due figli. Nonostante questo, per l’attrice il tempo sembra essersi assolutamente fermato. Fisico statuario e i suoi soliti capelli lunghi e biondi, Martina è sempre più bella più gli anni passano.

È molto attiva sui social, dove condivide spesso video simpatici in compagnia della sua primogenita Ginevra, oltre che a foto personali. Tra queste ultime, ce n’è una che la ritrae con indosso un vestito con stampa floreale, giocoso e divertente, perfetto per una serata romantica e chic.

Si tratta del minidress Flower Bloom di Philosophy Official. L’abito è corto, un po’ ispirazione anni ’50, con bustino aderente e gonna ampia e scanzonata. Il taglio è perfetto per chi ha un fisico a pera, con poco seno e fianchi larghi. La linea dell’abito, infatti, evidenzia il décolleté grazie allo scollo con spalline spesse, e disegna una perfetta silhouette sulla zona dell’addome, nascondendo eventuali rotolini in eccesso.

La gonna ampia e svasata sfina le gambe, e finisce a metà coscia. Come se non bastasse, l’abito è anche munito di tasche, il che ne accentua il carattere casual ma elegante.

Per quanto riguarda il tessuto, si tratta di un radzmir, decorato a mo’ di opera pittorica. La stampa è floreale, con forme di foglie e fiori nere su sfondo giallo limone. Insomma, un bellissimo gioco di colori, ma che è semplicissimo da abbinare, ad esempio con un paio di tacchi alti neri.

L’abito si trova facilmente sul sito a questo link e, nel momento in cui scriviamo, è in sconto al 50% al costo di 347,50 euro. Per risparmiare, invece, si potrebbe optare per questo abito floreale jacquard di Shein, dai colori diversi ma dal taglio davvero molto simile.

Latest Posts

Da non perdere