Nuovo anno, stesse buone abitudini. Martedì 9 giugno sono tornate ‘Le Iene’, condotti da Max Angioni e Veronica Gentili. È stata proprio quest’ultima a catturare, ancora una volta l’attenzione del pubblico. Una bellezza intellettuale e professionale quella di Veronica, che si distingue sempre per i suoi look professionali e alla moda, come quella volta in cui ha indossato il completo gessato più bello della stagione. Sceglie quasi sempre outfit scuri, sui toni del nero, una scelta probabilmente dettata dalla volontà di non voler distrarre il pubblico dalle notizie che sta lanciando.
Ed ecco che quella di Veronica si rivela una scelta sempre vincente, anche nel look: riesce, infatti, a bucare sempre lo schermo e a riscuotere grandissimo successo di pubblico. Anche nella serata del 9 gennaio, infatti, Veronica ha sicuramente fatto centro: ha scelto, infatti, di indossare l’abito corto a matita smanicato di Woldorf, una vera chicca per gli appassionati di moda. Si tratta, per l’appunto, di un abito dallo stile deciso e particolare, per nulla scontato. Questo vestito, infatti, si distingue per il bustino in pelle artificiale e per il dettaglio cut out in prossimità dell’addome.
La silhouette a matita e l’essere senza maniche apportano sicuramente un valore aggiunto nello scolpire il fisico di chi lo indossa. Quest’abito è in vendita a 900 euro sul sito ufficiale del brand. Per rimanere su questo stile, risparmiando, segnaliamo l’abito longuette arricciato a matita di Cider: anche questo è uno smanicato, con silhouette simile al primo ma che si distingue da quest’ultimo per il collo alto e per il prezzo. L’abito infatti è in vendita a 15 euro. Una vera chicca per chi ama essere alla moda, senza rinunciare alla classe e all’eleganza.