U&D, grave incidente stradale per Manuel Galiano: il racconto choc

GossipU&D, grave incidente stradale per Manuel Galiano: il racconto choc

Il calciatore e personaggio del web savonese, ex corteggiatore di "Uomini e Donne", racconta l'incidente e l'inadeguatezza delle cure ricevute.

Grande spavento per Manuel Galiano, volto conosciuto nel mondo del calcio e sul web. Classe 1992, originario di Savona, ha raccontato di come è stato vittima di un incidente stradale che ha coinvolto lui, una ragazza in sua compagnia e un camion della raccolta dei rifiuti. Molti lo ricordano per la sua partecipazione nel 2019 al programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. In quell’occasione, Galiano aveva conquistato il cuore di Giulia Cavaglià, che lo aveva scelto dopo mesi di esterne insieme. Purtroppo, la loro relazione si concluse rapidamente e in maniera turbolenta, con reciproche accuse di tradimento che lasciarono l’amaro in bocca ai fans dell’ex coppia.

Oltre alla notorietà televisiva, Galiano è uno degli amici più stretti del calciatore Stephan El Shaarawy, con cui condivide una grande passione per il pallone. Manuel gioca nella Nazionale Italiana Creators, una squadra composta da influencer e personalità del web.

Nelle scorse ore, Manuel Galiano ha vissuto un episodio drammatico che ha voluto condividere con i suoi follower attraverso le storie sui suoi social media. Il calciatore ha raccontato di aver avuto un grave incidente stradale. “Oggi ho avuto un incidente con un camion del A.M.A, ha effettuato un’inversione a ‘U’ colpendo la nostra macchina, ferendo gravemente me e Jlenia”, ha scritto Galiano, scosso.

Nonostante la gravità dell’incidente, sia Galiano che la ragazza in sua compagnia, Jlenia, sono sopravvissuti grazie all’uso delle cinture di sicurezza. Il 32enne ha infatti sottolineato l’importanza di una condotta responsabile alla guida e dell’uso delle cinture di sicurezza, che in questo caso ha permesso loro di evitare conseguenze peggiori.

Tuttavia, il racconto di Galiano non si è fermato all’incidente in sé. In una delle tante storie pubblicate, ha denunciato la scarsa qualità delle cure ricevute presso l’ospedale a cui si è rivolto subito dopo lo schianto.

Mi hanno dimesso ancora sporco di sangue e senza farmi tutti gli esami consoni che un cittadino italiano merita di avere pagando le tasse, dicendomi che non potevano cucirmi non avendo più pelle da suturare.

Fortunatamente, il giovane è riuscito a trovare assistenza presso una clinica privata dove i medici sono intervenuti prontamente, riuscendo a salvargli l’occhio.

Quel che è certo è che Manuel ha voluto trasformare questa brutta esperienza in un messaggio d’insegnamento per i suoi giovani follower, esortandoli a comportarsi responsabilmente alla guida e a non sottovalutare l’importanza delle cinture di sicurezza. La sua denuncia riguardo le cure ospedaliere ricevute punta anche a sollevare una riflessione sulla qualità del servizio sanitario, auspicando miglioramenti affinché episodi simili non si ripetano.

Latest Posts

Da non perdere