Un’opera d’arte più che un semplice vestito. A maggior ragione se a indossarlo è lei, la bellissima Federica Nargi. L’influencer, sposata con Alessandro Matri, ha partecipato a un evento super lusso in cui ha sfoderato tutte le sue qualità estetiche. Federica, infatti, ha indossato un abito da sera da urlo, che evidenziava la sua silhouette tonica e scolpita. Il vestito in questione è il sequin embellished maxi dress, firmato dalla stilista dei vip Elisabetta Franchi.
Quest’abito è un vero fuoriclasse, per diverse ragioni: il primo è per il corpetto, impreziosito interamente da paillettes nere brillanti. Federica, infatti, è una vera amante delle paillettes nere, e l’ha dimostrato anche col fantastico look trendy-chic indossato durante le feste. Il secondo è per la lunghezza, che lo rende un perfetto abito da sera, ma particolare perché con collo alto e maniche lunghe. Ma è il terzo motivo a rendere questo capo davvero speciale: sul retro, infatti, l’abito è aperto, e la schiena rimane completamente scoperta, incorniciata dai bordi perfettamente speculari a punta, una verso l’alto, nella zona delle scapole, e l’altra verso il basso.
Insomma, si tratta di un capo assolutamente irripetibile, perfetto per una serata elegante, da trascorrere in un luogo chic in compagnia di persone speciali. L’abito è in vendita a 919 € sul sito di Zalando, ma anche sul sito ufficiale del brand. Anche questa volta, si tratta di un capo così particolare che trovarne uno simile a un prezzo più basso è una missione impossibile…