La conduttrice, dopo la bufera Mediaset che l’ha vista protagonista, si gode qualche giorno di libertà prima di tornare al lavoro. A 66 anni, Barbara mostra un fisico al top, da fare invidia alle ragazzine. Ma qual è il suo segreto? Tanto sport, cibo sano e un abbigliamento giovane e fresco, a partire dai suoi bellissimi stivali. Vediamo come li abbina.
Maria Carmela D’Urso, vero nome di Barbara, nasce nel 1957 a Napoli. Sognava la tv Barbara, e inizia la sua carriera prima recitando e poi diventando la conduttrice di successo che oggi tutti conosciamo.
Una delle caratteristiche più evidenti di Barbara, oltre alla sua energia, è quella di avere un fisico ancora tonico e asciutto, che sembra fregarsene della sua età. Nonostante il tempo che passa, infatti, Barbara è sempre più bella, e conferma che tutto è possibile, se solo lo vogliamo.
Barbara non dimostra la sua età, oltre che per il suo bellissimo fisico, anche per il suo stile. Attraverso l’abbigliamento, la conduttrice rivela un animo forte, una personalità grintosa e sicura di sé, che non ha paura di osare. Barbara non ha timore di andare controcorrente e, infatti, è proprio in questi giorni che indossa un bellissimo paio di stivali texani di El Vaquero Italy.
Questi stivali, scamosciati color sabbia, in stile country, ci fanno immediatamente immaginare la vita libera nella natura e i film western, tra cowboy e cowgirl. Hanno decorazioni in rilievo e frange in movimento, e sono perfetti se abbinati a degli short. Ed è proprio così che fa anche lei: short di jeans e stivali texani, che completa con una camicia bianca larga e lucida di seta, che rende il tutto molto chic. Questo stile è l’ideale per un aperitivo al mare con amici o per un picnic in città, prendiamo subito spunto!