È stata un’altra puntata scoppiettante di Verissimo quella è andata in onda oggi, sabato 25 novembre. Ospiti d’eccezione, come Gigliola Cinquetti, che presenterà suo figlio Costantino, ma anche Furkan Palali, attore di Terra Amara, e poi ancora Ciro Petrone, Laura Freddi, Giampiero Mughini e tanti altri ancora. Tutti costoro si racconteranno, come sempre, a cuore aperto alla padrona di casa, ovvero la bellissima Silvia Toffanin. La conduttrice ci ha abituato ai suoi outfit sempre eleganti e raffinati, mai sopra le righe o eccentrici.
Nel corso di questa edizione di Verissimo, Silvia ha sfoggiato capi bellissimi, come l’abito di tendenza dell’autunno 2023, e non solo. Anche nella puntata odierna, è entrata con garbo ed eleganza nelle case dei telespettatori, anche grazie al bellissimo tailleur che ha indossato. Si è trattato di un tailleur firmato Giorgio Armani, una garanzia in fatto di classe e buongusto. Silvia, nello specifico, ha indossato un completo di velluto, dal taglio morbido, colorato di un bellissimo e molto intenso blu navy. La giacca monopetto (costo 2.500 euro) è chiusa con un bottone centrale, e le linee essenziali del completo slanciano la figura. I pantaloni del completo, invece, sono cropped in velluto, anche questi caratterizzati da una linea fluida che slancia il corpo. I dettagli di questi capi sono senza tempo, e rendono un evergreen questo completo.
Chi è amante dei completi eleganti, potrebbe mettere gli occhi anche su questo tailleur di Zara. Anche in tal caso, il tessuto è un morbido velluto e anche il colore coincide, trattandosi di un blu intenso e accattivante. Il prezzo, però, è quel che cambia: la giacca, infatti, costa 119 euro, mentre i pantaloni costano 59.90 euro. Un tailleur di questo tipo dovrebbe esserci nell’armadio di chiunque, perché è un sempreverde che indosseremo da qui a sempre!