È un momento magico per Diletta Leotta. La sua storia d’amore con Loris Karius procede a gonfie vele, la sua piccola Aria ha da poco compiuto 5 mesi e il lavoro non potrebbe andare meglio di così. La vita di Diletta, però, sta per tingersi di un altro bellissimo colore, il bianco! Eh già, proprio poche ore fa rispetto al momento in cui scriviamo, la conduttrice ha annunciato su Instagram di aver detto sì alla proposta di matrimonio di Loris Karius.
I due si sposeranno, con la piccola Aria al seguito. Il post social ha ovviamente scatenato una pioggia di like e commenti entusiasti per la coppia. Nelle foto si vede Diletta raggiante, ancora incinta, mentre mostra felice l’anello appena regalatole da Loris. Nel momento dello scatto, aveva indosso un mini abito bianco senza spalline, ma con una bellissima decorazione di piume bianche di struzzo a incorniciarle il décolleté. Si chiama feather-trimmed crêpe dress, ed è firmato Saint Laurent, in vendita a 2.394 €. La silhouette è aderente, ed è realizzato in crepe satinato, ideale da indossare con un paio di tacchi alti, possibilmente bianchi en pendant. Insomma, l’abito perfetto per una proposta di matrimonio!
Sempre in questo stile, ma con un prezzo molto inferiore, segnaliamo il vestito corto bianco con paillettes, perline di Asos. In vendita a 91 €, ciò che differenzia quest’abito dal precedente è l’avere le piume sul fondo della gonna, invece che nella parte alta, un po’ in stile charleston.