“Ragazza dalla bellezza vistosa e provocante, naturalmente sensuale e, per questo, mai volgare”. È questa la definizione di “pin-up”, un’immagine che si adatta perfettamente a quella di Rebecca Staffelli. Di professione speaker radiofonica, ma anche showgirl e influencer, la figlia di Valerio Staffelli di tapiri d’oro ne avrà visti tanti nella vita.
Cresciuta nel mondo dello spettacolo, Rebecca si sta creando una sua strada professionale, e si sta facendo conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione al Grande Fratello. In veste di opinionista, la ragazza sta sfoggiando look da cui prendere ispirazione. Tra i look più iconici, ricordiamo l’abito cut-out bianco, un vero capolavoro di moda adatto a valorizzare la silhouette di chi lo indossa. Sempre su questa linea, è anche l’abito che ha deciso di indossare per la serata del 23 gennaio.
Stiamo parlando del sacred night abito di TheVibe, un tubino semplice ma mozzafiato. Si tratta, infatti, di un mini abito in pelle nero, senza spalline, con busto aderente e gonna a campana. In vendita a 550 € online, è il perfetto abito per un cocktail party, o per una serata divertente senza pretese, che mette in risalto il fisico senza pizzi e merletti.
Un’alternativa comoda e senz’altro più economica per chi cercasse una soluzione simile, è l’abito Mango Baya di Zalando, in vendita a 29,90 €. Anche questo rientra tra gli abiti che non dovrebbero mai mancare nel nostro armadio, perché è un jolly incredibile! Avere questo è garanzia di fare un figurone sempre!