La moda va in scena al Grande Fratello. Nella serata di ieri, 27 novembre, ne abbiamo viste di tutti i colori in fatto di look, nel vero senso della parola. Dal vestito nero aderente di Greta, a quello giallo e fluttuante di Perla, la moda ha davvero avuto la meglio. Se la maggior parte delle donne ha scelto un vestito, però, c’è una ragazza che si è distinta per un look più spigliato e sicuramente originale. Stiamo parlando senza dubbio di Rebecca Staffelli, che in queste puntate sta dimostrando di possedere carattere e bravura.
L’opinionista, figlia del famoso giustiziere di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, ci ha abituato a outfit che non passano inosservati, e che si distinguono dalla massa sempre per qualche particolare inconfondibile. Chi ha seguito il programma, sicuramente si ricorderà del bellissimo vestito cut out indossato qualche puntata fa, e non solo.
Un altro look che sicuramente sarà d’ispirazione per moltissime ragazze della sua età è quello della puntata appena trascorsa, in cui Rebecca ha dimostrato di saper stare bene praticamente in ogni modo.
La ragazza, infatti, ha indossato un tailleur di Parosh Official, davvero molto chic, color sabbia e caratterizzato da una striscia nera a lato. I pantaloni del completo (373 euro) sono leggermente svasati verso la caviglia, mentre la giacca (661 euro) è un doppiopetto, con interno di colore nero. Rebecca ha deciso di abbinare questo completo a un corpetto scollato di rete nera con trasparenze, messo in evidenza dalla giacca portata aperta. E per chi volesse un completo simile ma a un prezzo inferiore, suggeriamo il tailleur doppiopetto Ciabalù (110 euro su Zalando) e disponibile nei colori cammello, azzurro, marrone, nero e verde. Il bello di avere un tailleur di questo tipo è che si adatterà benissimo sia ad un impegno giornaliero che serale! Un vero jolly, da tenere buono per qualsiasi evenienza!