Sono comode, perfette per l’estate e anche alla moda. Parliamo delle ciabatte Oran di Hermes, un vero sempreverde da avere in tutti i colori più belli della stagione. Il prezzo, però, è un po’ proibitivo… Saranno le tue nuove scarpe? Scoprilo con noi!
Tutto quel che fa Chiara Ferragni è presente sui social. Dai vestiti che indossa, alle scarpe che sceglie, fino ai posti di vacanza che frequenta. Davvero tutto, comprese le ciabatte da cui è praticamente ossessionata.
Stiamo parlando delle Oran di Hermès, un vero fiore all’occhiello per chi ama la moda come Chiara. Anche tu avrai sicuramente visto almeno un paio di queste ciabatte in giro per la città, perché stanno davvero andando a ruba. Ma cosa rende davvero iconiche queste ciabatte?
Il particolare che rende unico il modello Oran è la fascia, che è a forma di H di Hermès. Sul sito ufficiale del brand, esistono sandali Oran di tantissimi colori, dai più classici come nero e cuoio, a quelli più estivi, come l’arancio o l’azzurro, ma non è tutto. Queste ciabatte, infatti, cambiano anche per il materiale di cui sono fatte.
Chiara Ferragni è stata più volte paparazzata mentre indossava le Oran, abbinandole con gli outfit moda più disparati. Ultimamente, però, ha pubblicato sui suoi social una foto che la ritrae di rosa vestita, mentre porta ai piedi delle bellissime Oran con stampa coccodrillo, sempre dello stesso colore. Sul sito ufficiale, i sandali Oran sono in vendita a 565 euro, e c’è chi dice che le ciabatte di Chiara siano costate anche più di 1000 euro. Il prezzo, insomma, non è per tutte le tasche. Bisogna ammettere, però, quanto siano facilmente abbinabili a qualsiasi outfit estivo, dal più sportivo e casual, a quello più elegante o romantico, come quello di Chiara. E tu le sceglieresti?