Per Elettra Lamborghini il costume è monospalla: così sembra una sirena!

CostumiPer Elettra Lamborghini il costume è monospalla: così sembra una sirena!

La cantante si rilassa col marito Afrojack a bordo piscina, e veste un costume monospalla total black che evidenzia le sue forme sinuose e il suo fisico al top!

Vi ricordate i famosissimi bagnini di Baywatch? Le loro corse verso sul bagnasciuga sono ancora oggi impressi nella nostra memoria, anche grazie ai fisici statuari che sfoggiavano.

Proprio la loro silhouette, però, era accentuata ancora di più da un particolare fondamentale: il costume intero! Questo è uno strumento furbissimo per slanciare il fisico e valorizzare le forme, rendendo ogni corpo strepitoso. E funzionerà, a maggior ragione, se il corpo in questione sarà quello di Elettra Lamborghini.

La cantante, showgirl e oggi conduttrice TV ha fatto del suo lato B un marchio di fabbrica, con l’ironia che la contraddistingue. Elettra non si prende mai sul serio e ama prendere la vita con leggerezza, ma sul suo fisico non scherza. Sessioni di fitness e uno stile di vita sano le permettono di sfoggiare un fisico al top, asciutto e sodo. Ma come valorizza se stessa in estate? Dalle foto pubblicate sui social, sembra proprio che Elettra abbia una particolare predilezione per i costumi interi. È soprattutto quello di Gucci, però, ad aver attirato la nostra attenzione.

Si tratta di un monospalla total black, perfetto per far risaltare la forma delle spalle e per abbracciare il decolleté. La scelta vincente, inoltre, è sicuramente quella del colore: il nero tinta unita, infatti, rende sinuose le curve del corpo, ed è garanzia di eleganza sempre e comunque. Questo modello è perfetto praticamente per chiunque, perché si adatta bene a tutte le fisicità. Per questo tutte dovremmo averne uno nell’armadio, perché è un vero e proprio passe-partout che non passerà mai di moda!

Latest Posts

Da non perdere