Pensa di indossare un completo tinta unita, o un outfit riccamente colorato: qual è quel dettaglio cool che sta bene con entrambi? Ovviamente l’occhiale da sole nero. È divertente osare con tinte e colori vivaci, ma il classico per eccellenza non si batte mai. Ed ecco qual è il modello preferito dalla bellissima Francesca Sofia Novello.
Un classico che supera tutti i tempi e che non muore mai: ecco cosa sono gli occhiali da sole neri. Possono essere tondi, rettangolari, con le lenti a specchio, ma la sostanza rimane sempre la stessa.
Sono un vero asso nella manica per tutti noi, perché stanno bene praticamente con ogni stile d’abbigliamento e ogni colore, ma non solo. Un’occhiale nero aumenta subito l’allure, l’aria misteriosa e affascinante di chiunque li indossi. Basta metterseli addosso per sembrare subito anche più belli. Ma quali sono le montature più alla moda nel 2023? Prendiamo spunto da Francesca Sofia Novello. La modella e influencer, compagna bellissima di Valentino Rossi, utilizza i social per mostrare i suoi look e dare consigli di stile ai suoi follower. Francesca ama cambiare occhiali da sole, e infatti la vediamo spesso con montature diverse. C’è, però, una costante, un paio d’occhiali che indossa più di frequente, perché sono evidentemente i suoi preferiti: stiamo parlando delle lenti Dynasty Rectangle di Balenciaga.
La Novello sceglie la montatura classica total black con logo BB pieghevole color oro. Si tratta di un modello davvero cool, che le VIP amano perché ricorda tanto i mitici anni ’80. La linea snella e allungata e i dettagli dorati ne hanno fatto un vero e proprio bestseller, sempre al top tra i modelli più venduti. Inoltre è perfetto per ogni viso, da quello più tondo a quello più allungato. Sul sito ufficiale del brand è in vendita a 375 euro. E tu l’hai già provato?