Forse non tutti conoscono Micol Olivieri. Quel che è certo, però, è che tutti, nessuno escluso, conoscono I Cesaroni. La serie tv, nata ne 2006 e diventata un’icona della televisione, raccontava le avventure di una famiglia allargata romana, i cui genitori erano Giulio Cesaroni e Lucia Liguori, interpretati rispettivamente da Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci. Ma allora chi è Micol Olivieri?
La ragazza, che oggi ha 31 anni, ha dato il volto nella serie ad Alice, la seconda figlia di Lucia. Micol è praticamente cresciuta sul set, respirando fin da piccola l’atmosfera del cinema e della tv. Come ha raccontato in un podcast social, però, il mondo dello spettacolo non l’ha mai veramente attirata. E, per questo motivo, ha deciso di buttarsi su altro, in particolare sulla sua carriera da influencer. La ragazza oggi è sposata con Christian Massella, da cui ha anche avuto due figli, Arya e Samuel.
Proprio in veste di influencer, Micol ha partecipato nella giornata del 27 marzo all’evento Yepoda, organizzato a Roma. Per prendere parte all’evento del noto brand coreano di skincare, Micol ha indossato un look molto casual. Nello specifico, ha indossato un look totalmente firmato Cucò Beach and Wear: maglia monospalla rosa flash e jeans interamente ricoperti di strass (59 €). Un look sicuramente molto semplice, ma adatto anche a una giornata glamour, come quella a cui ha partecipato Micol. Una perfetta ispirazione per le prossime giornate primaverili!