Conduttrice, ballerina, cantante e attrice. Possono coesistere tutte queste capacità in un’unica persona? Certo, se ti chiami Lorella Cuccarini. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è stata notata da Pippo Baudo: era il 1985, e Lorezza aveva solo vent’anni. Oggi, che ha sulle spalle tantissimi anni di successi, è una professoressa della scuola di Amici.
Come dichiarato dalla stessa Cuccarini, Maria De Filippi e il suo programma sono stati per lei una seconda rinascita televisiva. In cui si trova davvero a suo agio. È proprio durante la puntata pomeridiana del talent show di Canale % di domenica 3 marzo, che Lorella ha mostrato un look fresco e giovanile. Nulla di speciale, ma di grande effetto. La showgirl, infatti, ha indossato una blusa azzurra in raso, che ha reso incredibilmente sbarazzino il suo aspetto.
Questo effetto è stato ancor più accentuato dalla scelta di indossare la blusa coi jeans: insomma, una combo che faceva sembrare Cuccarini una ragazza, bellissima e in grande forma. In particolare, però, è la blusa ad aver catturato la nostra attenzione: si tratta della blusa girocollo in raso di seta stretch di Seventy Venezia (209 €), in vendita sul sito ufficiale del brand. Per un’alternativa più low budget, segnaliamo anche la blusa azzurra di Oltre, disponibile online scontata al prezzo di 35 €. Con un capo così fresco, il nostro look potrà solo che giovarne!