La moda di quest’anno è sicuramente quella dell’abito monospalla. Lo abbiamo visto con Silvia Toffanin, e lo vediamo anche ora con Letizia Petris. Invitata a Verissimo, la ragazza ha parlato a cuore aperto della sua esperienza al Grande Fratello, dove ha stretto legami importanti e vissuto anche una bella storia d’amore. Quella più importante con lui, Paolo Masella, e con cui la ragazza oggi fa coppia fissa.
Letizia è diventata nota al grande pubblico per il suo carattere, onesto e schietto, che la rende una ragazza acqua e sapone come ce ne sono poche oggi in tv. Per l’evento speciale, però, ha scelto di indossare un abito fuori dal comune, che sicuramente non la facesse passare inosservata. E’ per questo che ha optato per il Judy Dress di Kassie Faye, un abito morbido, lungo fino ai piedi, reso molto particolare dallo scollo: oltre ad essere monospalla, infatti, la nota caratterizzante di questo scollo è che crea una sorta di C proprio in corrispondenza del collo. Un abito certamente diverso da tutti gli altri, soprattutto anche grazie al colore, che definire “unconventional” è dire poco.
Il Judy Dress, infatti, è color cammello, un colore caldo, che ben si adatta a un colorito olivastro con capelli e occhi scuri, proprio come quelli di Letizia. L’abito assottiglia la silhouette, e rende visivamente più alta chiunque lo indossi. E’ in vendita online al prezzo di 117 €. Per coloro che volessero optare per una variante più economica, suggeriamo l’abito da sera SLFMAYA One Shoulder dress (69,99 €), un capo – in vendita su Zalando – lungo fino ai piedi, in viscosa e con un tocco di satin, che lo rende lucido e quasi specchiato. Anche questo monocolore e monospalla, è un abito che non ci lascerà assolutamente in disparte, anzi, ci renderà le regine della serata!