Al Grande Fratello ne stiamo vedendo delle belle, come ogni anno. Tra pianti, lacrime e amori nati e finiti, c’è spazio anche per buttare un occhio ai look dei concorrenti. Questa volta ha catturato la nostra attenzione Letizia Petris, e non potrebbe essere altrimenti. La ragazza, infatti, ha letteralmente brillato durante la 19esima puntata del programma. Per quale motivo? Ovviamente per il suo look alquanto scintillante, appunto.
La ragazza, che ha 24 anni e che di professione fa la fotografa, è entrata nel reality perché quest’ultimo potrebbe essere “una rinascita” per lei. In particolare, Letizia ha già fatto molto parlare di sé per il suo stile, che sarebbe un po’ distante dalla linea “anti-trash” decisa da Piersilvio Berlusconi, sotto cui è caduta anche la corona della regina Barbara D’Urso. Oltre a questo, è anche l’abbigliamento di Letizia a non farla sicuramente passare inosservata. Stavolta, infatti, la ragazza ha deciso di indossare un abito pieno di strass, del brand Zebra A Puà.
L’abito in questione è “l’abitino ml strass”, ed è un perfetto vestito da sera per uscire a cena o andare a ballare. Si tratta, infatti, di un mini abito a maniche lunghe, aderente e con tessuto elasticizzato nero. Sui fianchi dell’abito sono presenti delle rouches, che creano su tutto il vestito un gioco di pieghe e incurvature particolari e non scontate. L’abito si può trovare online sul sito ufficiale del brand, al prezzo di 66,99 euro. Si può abbinare a degli stivali alti, come questi bellissimi a punta di Shein, al costo di 32,20 euro, per un effetto finale sicuramente di grande impatto, o a delle scarpe alte aperte, stile décolleté, come quelle alte e lucide di Zalando a 56 euro. L’abito di Zebra a Puà potrebbe essere la scelta ideale anche per la serata più importante dell’anno, ovvero quella del 31 dicembre!