L’abito non fa il monaco, ma a volte sì. Col vestito giusto, infatti, si può sembrare più alti, più slanciati, più professionali, più giovani e più belli. Il tutto, poi, diventa ancor più facile se, a indossare l’abito è un’ex Miss Italia, Clarissa Marchese.
Classe 1994, nata in Sicilia, a Sciacca, e cresciuta a Ribera, Clarissa nella vita è influencer, modella e mamma a tempo pieno. Nonostante abbia vinto il concorso di bellezza nazionale più famoso di sempre, la popolarità di Clarissa è arrivata con la sua partecipazione a Uomini e Donne. Lì è stata tronista, ed è proprio in quel contesto che ha conosciuto anche l’amore della sua vita, ovvero il marito Federico Gregucci. I due, dopo essersi sposati, sono diventati genitori di Arya e Christian.
Tolti i panni di mamma, Clarissa ha partecipato alla Milano Fashion Week e, per l’occasione, ha indossato un bellissimo vestito romantic-chic. Stiamo parlando di questo bellissimo abito fiorato firmato Chiara Boni La Petite Robe, con stampa floreale in chiffon, sui toni del bianco e del blu. Il modello evidenzia in modo particolare in décolleté, rimane stretto sui fianchi e poi cade morbido in lunghezza sulle gambe. Questo modello di abito è perfetto per chi non vuole enfatizzare la parte bassa del fisico, ma valorizzarne la parte alta. Questo abito di Chiara Boni è disponibile sul sito ufficiale del brand, dove possiamo trovarlo anche in altre versioni e lunghezze. A chi, invece, volesse spaziare coi colori e tentare anche toni più accesi, segnaliamo l’abito Asos, con stampa fiorata sui toni caldi del rosa e del rosso, anche questo senza spalline e con scollo a cuore. I prezzi dei due capi sono certamente diversi, ma entrambi davvero perfetti per valorizzare il fisico durante un evento importante.