L’abito per essere chic e sexy a Capodanno è quello di Caterina Balivo

Abbigliamento donnaL’abito per essere chic e sexy a Capodanno è quello di Caterina...

‘E tu cosa fai a Capodanno?’
Tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo sentiti rivolgere questa domanda. La sera di fine anno è sempre la più attesa, quella in cui tutti si sentono (quasi) obbligati a festeggiare in qualche modo. Ed è così che qualcuno si organizza per una serata in discoteca, altri per una cena tranquilla in famiglia, e altri ancora per un ritrovo coi propri amici. E ogni tipo di serata, ovviamente, richiederà un look diverso. Noi, però, vogliamo farci furbi, e scegliamo così di parlare di via di mezzo, ossia di quell’abito perfetto per andare a ballare, ma anche per partecipare ad una tranquilla cena con amici.

Il capo perfetto per questo scopo è l’abito con piume, indossato dalla bellissima Caterina Balivo. Il vestito in questione è del brand Amen, ed è davvero il jolly perfetto per queste festività. È l’ideale per chi vorrebbe un abito adatto a più contesti, da quello semplice come una cena con amici in casa, a quello più formale, come un evento in un locale patinato ed elegante. Ma cosa rende quest’abito così speciale? Sicuramente il taglio pulito in puro stile tubino, arricchito dalle piume nere nella parte finale dell’abito e in zona polsi. Questo capo è in vendita online a 490 euro, ed è perfetto se abbinato a un paio di décolleté alte nere e ad una borsetta nera.
In questo modo saremo super chic, senza esserci infilate in fastidiosi abiti troppo attillati o invadenti. In ottica risparmio, segnaliamo anche il tubino senza spalline nero, questa volta con piume nella zona del seno. Quest’abito è di Shein, ed è acquistabile sul sito ufficiale del brand a soli 15,30 euro. A volte basta poco per essere alla moda, non è vero?

Latest Posts

Da non perdere