L’abito bon ton di Samira Lui al Grande Fratello è assolutamente da vedere

Abbigliamento donnaL’abito bon ton di Samira Lui al Grande Fratello è assolutamente da...

Dopo il restyling del Grande Fratello operato da Piersilvio Berlusconi, molte cose sono cambiate. Tutti i personaggi più “trash” (o quasi) sono ormai solo un ricordo, e il reality show più famoso di sempre sembra aver preso una piega più “bon ton”. Questa piega più decorosa pare stia coinvolgendo anche l’abbigliamento dei vip coinvolti, tra cui ne spiccano alcuni sicuramente più eleganti di altri. Oltre a Rebecca Staffelli, coi suoi look sempre d’ispirazione, abbiamo notato un’altra splendida ragazza. In una delle serate del GF, infatti, ha spiccato per classe e raffinatezza la bellissima Samira Lui, uno dei volti protagonisti di questa edizione.

Nata il 6 marzo del 1998, Samira ha fatto i suoi primi passi nel mondo della tv nel ruolo di “Professoressa” a L’Eredità, accanto a Flavio Insinna. La ragazza ha anche raccontato in tv la sua infanzia complessa: è cresciuta senza padre, col quale ha solo parlato una volta al telefono, ma che non ha mai conosciuto. Samira è cresciuta con la mamma, e questo l’ha resa la persona forte che è oggi. Ma, anche se della sua vita privata si sa ancora poco, è la sua bellezza, invece, ad essere sotto gli occhi di tutti. È molto curata esteticamente, e ha una grande passione per la moda. È proprio negli studi del Grande Fratello che Samira ha sfoderato un abito a dir poco bellissimo. Si tratta di un vestito a righe blu e gialle, particolare per almeno 3 motivi.

L’abito in questione, firmato Kostumn1, ha le maniche a sbuffo a tre quarti, con collo in rever e cintura a vita alta con fibbia regolabile. Ha sul davanti dei bottoni tono su tono, ed è lungo fin sopra le ginocchia. Ma è in particolar modo il colletto a rendere quest’abito davvero fine e raffinato, ancor di più se abbinato con uno chignon come nel caso di Samira. Sull’e-commerce di Black Jack, questo vestito è in vendita a 109 euro, e al momento in cui scriviamo è in sconto (prezzo originale di 155 euro).

Latest Posts

Da non perdere