Jeans e camicia vincono sempre: ecco il look da 10 e lode di Valeria Bigella

Abbigliamento donnaJeans e camicia vincono sempre: ecco il look da 10 e lode...

Sono lontani i tempi in cui Valeria Bigella apparve per la prima volta in tv. Era il 2011, e la ragazza scese le scale di Uomini&Donne per corteggiare l’allora tronista Gianfranco Apicerni. A detta di molti, i due ragazzi erano perfetti per stare insieme, ma qualcosa andò storto e la storia finì, pare per un tradimento di lei con Alessio Lo Passo. Tempo dopo Valeria tornò in tv con il nuovo fidanzato Alessio Bruno, per partecipare a Temptation Island 2017. Anche questa storia, purtroppo, non ebbe lieto fine, ma la carriera di Valeria come influencer prese il volo.

Oggi, infatti, Valeria conta sui suoi social quasi 600 mila follower, ed è molto seguita per gli outfit che sceglie e per il suo stile. Durante la Milano Fashion Week ci ha colpito, in particolare, il look che ha indossato per la sfilata di Luisa Spagnoli. La ragazza, in questo caso, ha optato per un abbigliamento molto semplice, ma che ha ottenuto pieni voti da parte nostra. Valeria ha infatti indossato la camicia intarsiata Balsamica e i jeans a zampa Agrumento, a cui ha abbinato un bustier in denim, tutto firmato Luisa Spagnoli.

Si tratta senza dubbio di un look molto semplice, lontano dai fantasiosi e variegati look che abbiamo visto durante i giorni di Fashion Week milanese. Nonostante questo, sta benissimo su Valeria, che spicca e si fa notare pur avendo un look molto semplice. Per questo e per la semplicità del look che si adatta bene ad ogni contesto, da quello quotidiano a quello serale, Valeria Bigella si merita un 10 e lode pieno!

Latest Posts

Da non perdere