Ha solo 22 anni, ma è già entrato nel Gotha dei tennisti più potenti al mondo. Parliamo di Jannik Sinner, orgoglio italiano che sta portando alta la bandiera del nostro Paese in giro per il globo. Una carriera tutta in discesa per Jannik, che continua a macinare un successo dopo l’altro. È sua la vittoria agli Australian Open 2024, che ha fatto emozionare e gioire tantissimi fan calorosi. Proprio questa vittoria è stata celebrata con estrema eleganza da Sinner.
Davanti ai flash dei fotografi, il ragazzo ha alzato il trofeo tanto agognato, che non è stata l’unica cosa notata dai più attenti. I fan più curiosi, infatti, hanno notato anche il raffinatissimo cardigan indossato dal campione di tennis: si tratta di un preppy style firmato Gucci. La grande casa di moda, infatti, pare sia uno dei tanti sponsor che abbiano firmato un contratto col campioncino d’oro.
Il cardigan preppy style blu navy, con profili rossi e bianchi e applicazione del logo GG. Lo scollo a V e la linea dritta e morbida del cardigan richiamano le vibes eleganti e raffinate degli studenti dei college anni ’50. Si tratta di un capo di grande eleganza, che rende subito raffinato chi lo indossa. Può essere indossato con un paio di pantaloni formali per completare un outfit elegante, oppure può essere reso più casual se abbinato ad un jeans. Il cardigan Gucci è in vendita online al prezzo di 2.100 €.
Dello stesso stile ma decisamente più economici, segnaliamo anche il maglione unisex Fila, venduto online a 39,99 euro, di colore blu con profili bianchi e rossi. Con questo stile, l’eleganza non ci abbandonerà mai!