Ilary Blasi torna in TV e sembra ringiovanita col dolcevita casual

Abbigliamento donnaIlary Blasi torna in TV e sembra ringiovanita col dolcevita casual

Il suo docufilm è stato il più visto degli ultimi giorni, e tutti ne stanno parlando. Ci riferiamo, ovviamente, a Ilary Blasi, showgirl e conduttrice e oggi – possiamo dirlo con certezza – ex moglie di Francesco Totti. Dopo tanti rumors circa di addii e tradimenti, l’11 luglio di quest’anno i due hanno messo ufficialmente la parola fine al loro matrimonio. Sono passati solo pochi mesi, eppure ne sembrano trascorsi tantissimi per tutte le cose che sono state dette sul loro conto.

La coppia Totti-Blasi è stata per vent’anni un vero simbolo della romanità nel mondo, una famiglia in un certo senso anche simbolica. Ormai, però, la storia tra i due è arrivata ad un capolinea che, pare, sia anche irreversibile. Tra i due, è Ilary la persona che più sta facendo parlare di sé in questi giorni, e che si mostra in modo sempre nuovo e originale. Se in ‘Unica’ è apparsa molto elegante e signorile, con camicia bianca classica e pantaloni palazzo neri, è nell’ultima puntata di Verissimo che si è mostrata, in un certo senso, cambiata.

Invitata nei salotti di Mediaset dalla sua amica Silvia Toffanin, Ilary si è presentata all’intervista con un look, in un certo senso, più morbido e dolce, a partire dai capelli. La conduttrice, infatti, è passata da un biondo cenere a un miele caldo, che le ammorbidisce e ringiovanisce i tratti (come se ce ne fosse bisogno!). A questo nuovo look, Ilary ha abbinato un maglione molto confortevole e caldo, firmato Parosh. Si tratta di un dolcevita crop top a righe, molto casual e adatto per queste giornate davvero freddissime. Un maglione di questo tipo è perfetto per un look informale, e scalda ma senza rischiare l’effetto “infagottamento”. Attualmente è in vendita online a 370 euro, un prezzo decisamente importante per un maglione. In alternativa, consigliamo questo dolcevita di Shein, anche questo crop top e a righe, ma con un prezzo assolutamente più basso, ovvero 7 euro. Un capo di questo tipo dovremmo averlo tutti – ma proprio tutti – nell’armadio perchè si abbina bene ad ogni paio di pantaloni!

Latest Posts

Da non perdere