Il segreto per essere sempre chic è indossare il beige, parola di Elisa Maino

Abbigliamento donnaIl segreto per essere sempre chic è indossare il beige, parola di...

La classe e l’eleganza sono innate, ma ci si può comunque lavorare per ottenerle. La moda, infatti, viene in nostro aiuto, con alcune regole non scritte, ma sempre valide. Come essere chic, anche spendendo pochi euro? È facile: basta scegliere i colori e i modelli d’abito giusti. Basti pensare, ad esempio, alla camicia bianca: sta bene a tutti, e rende chiunque la indossa più raffinato e chic. La stessa cosa vale anche per il maglione beige. Quest’ultimo, infatti, è sinonimo di grande eleganza, di sofisticata sobrietà, ed è il jolly utile per creare gli outfit più di classe. Il beige, in particolare, è uno dei colori più chic per antonomasia, perfetto da abbinare al nero e al bianco per ricreare i look più ricercati.

Deve averlo ben capito Elisa Maino, il cui amore per il beige è evidente. La giovane influencer, classe 2003, riscuote tantissimi consensi sui social proprio per le perle di stile con cui ispira tantissime giovani ragazze. È proprio sul suo account Instagram, infatti, che si è mostrata con indosso un outfit totalmente beige. Per l’esattezza, Elisa ha indossato il maglione collo alto misto cotone di Guess, che, nel momento in cui scriviamo è in vendita a 104 euro, scontato dal prezzo originale di 148.

A questo ha abbinato la bronze satin midi skirt di Hanne Bloch, disponibile sul sito ufficiale del brand.

Questo outfit è perfetto per un’uscita informale ma elegante, per le vie della città ma anche per una giornata d’ufficio. Molto simile per colore è anche il dolcevita beige con trecce di Calliope, decisamente più economico del primo, e in vendita a 12,99 euro sul sito ufficiale. Un capo beige, infatti, non dovrebbe mai mancare nel nostro guardaroba!

Latest Posts

Da non perdere