Canta come un angelo, e si sta facendo conoscere per la sua personalità dolce e decisa ad Amici. Stiamo parlando di Sarah Toscano, concorrente del talent condotto da Maria De Filippi. A dispetto della giovanissima età (la cantante ha solo 17 anni), conta già nel suo bagaglio una partecipazione ad Area Sanremo 2020. La ragazza, nata a Vigevano nel 2006, ama la musica, sua prima vera passione, ma non solo. Il suo sport preferito è il tennis, con cui si diletta in alcuni momenti di svago che mostra anche sui suoi profili social.
Nella terzultima puntata di Amici, Sarah ha cantato il suo inedito ‘Viole e Violini’, scatenando una marea di consensi. E anche il suo look ha generato tantissima curiosità nei fan. In particolare grazie al maglione monospalla Jayci, di colore arancio fluo con collo alto e maniche lunghe. Morbido e caldo anche al solo sguardo, questo maglione è reso super fashion dal particolare della spalla, che rimane nuda e scoperta. Si abbina benissimo ad un paio di leggins neri, come in foto, ed è in vendita a 135 euro sul sito ufficiale del brand. D’altro canto, visto che la cifra non è bassissima, noi di Donnatalk abbiamo provato a trovare un’alternativa più economica. Ebbene, non è stato per niente semplice. Un maglione invernale monospalla di questo colore è davvero difficile da trovare, tanto che possiamo confermare che si tratti di un pezzo unico nel suo genere.
Nonostante questo, abbiamo trovare una maglia all’uncinetto monospalla, arancio, di Asos, in vendita a soli 17 euro. Anche quest’ultimo è un capo bellissimo, ma si tratta certamente di un pezzo adatto alla stagione estiva. Se invece desiderassimo un maglione più pesante di colore arancio, potremmo buttarci su quello proposto da Amazon, un pullover in maglia disponibile al costo di 49,90 euro. Tante varianti per un colore unico, perfetto per qualsiasi stagione!