Al Grande Fratello siamo abituati a vedere abiti pomposi e altisonanti, come sulle passerelle d’alta moda. Da Perla Vatiero con l’abito da principessa, al vestito di strass di Letizia Petris, ce n’è davvero per tutti i gusti. Ed è normale che sia così, andare al Grande Fratello non è cosa che capita tutti i giorni.
Nonostante questo, talvolta, è ancora la semplicità a pagare. Deve averlo capito una ragazza che è accusata, in questi giorni, di essere tutt’altro che semplice. Stiamo parlando di Greta Rossetti, al centro dei gossip odierni per i suoi ritocchini dal chirurgo plastico, di cui anche lei stessa sta parlando molto. A dispetto dell’apparenza, Greta sta dimostrando di essere una ragazza semplice, come vorrebbero i suoi 25 anni. Durante la 24° puntata del reality, Greta ha infatti indossato un vestito blu navy intenso, lungo fino ai piedi, con spalline sottili e scollo profondo a V. Un abito molto semplice, ma che allo stesso tempo enfatizza la figura, slanciandola e allungandola.
Il vestito in questione è l’Ariel Velvet Gown di Katie May, di velluto e con cerniera posteriore, in vendita a 375$. In alternativa, anche Shein propone un abito molto simile, ma con un prezzo decisamente più contenuto. Parliamo dell’abito aderente con lacci in velluto, anche questo di colore blu intenso ma disponibile in tante altre varianti di colore, a soli 13,95 euro.