Il triangolo Perla-Mirko-Greta tiene banco ormai da diverso tempo al Grande Fratello. L’ingresso di Perla nella Casa più spiata d’Italia, infatti, sembra aver fatto suscitare a Mirko qualche dubbio sulla sua storia con Greta. Il ragazzo, al contrario, si è mostrato invece sempre più vicino all’ex fidanzata Perla. Insomma, un vero e proprio triangolo dai contorni poco chiari, anche se una cosa chiarissima in tutta questa storia c’è.
Le due ragazze in questione hanno stili totalmente diversi l’una dall’altra. Se Perla è un po’ più riservata (nonostante ami indossare abiti super appariscenti, come quello incredibile da principessa), Greta ha da subito mostrato di essere più provocante, puntando molto sull’immagine da femme fatale che si è creata. E anche ieri sera quest’ultima non si è smentita: Greta, infatti, è entrata nella casa del GF per un faccia a faccia con il suo ex fidanzato, terminato con una proposta super allettante da parte di Alfonso Signorini: il conduttore, infatti, le ha proposto di entrare a far parte del gioco, diventando a tutti gli effetti una concorrente del reality!
Tornando al look, Greta è stata molto coerente con se stessa, scegliendo un abito super sexy. Parliamo del vestito stile corsetto in rete e raso drappeggiato e arricciato nero, del brand Saint Genies. Un costo molto contenuto per questo capo, venduto sul sito a 38,99 euro. L’abito si distingue soprattutto per la sua parte alta, che è a tutti gli effetti un corsetto vedo-non vedo, che abbraccia il seno e lo sottolinea. Si tratta, infatti, di un abito senza spalline, e che prosegue sull’addome con particolari in similpelle e rete, total black. La gonna, invece, è drappeggiata nera lucida, e aderisce perfettamente al corpo. Un abito come questo è perfetto per chiunque, perché sottolinea le curve senza scadere nel volgare.