E’ tornata single da poco, ma sembra più felice che mai. Giulia De Lellis ha da poco concluso la sua storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta, erede dell’impero dei Beretta, con cui faceva coppia fissa ormai da qualche anno. Non sono chiare le motivazioni che avrebbero spinto i due a chiudere la relazione, ma sembra ormai certo che le loro strade siano ormai divise.
I fan più attenti, quindi, avevano sperato in un ritorno di fiamma con l’ex, Andrea Damante, che a sua volta è tornato da poco single dopo la fine della storia d’amore con Elisa Visari. Insomma, amori che iniziano e che finiscono, ma l’unico vero amore che durerà per sempre è quello di Giulia per la moda, compresa quella dell’intimo. Da anni, infatti, Giulia è testimonial di Tezenis, azienda per cui ha indossato tantissimi completi intimi, tutti andati incredibilmente a ruba dopo che venivano associati all’influencer.
E stavolta è toccato a un nuovo completo: il reggiseno è il balconcino Paris Ocean Dream Lace (16,99 €), con ferretto e senza imbottiture, perfetto per chi vuole aumentare otticamente il volume del proprio seno senza fastidiosi impedimenti, ma anche per chi ha un seno abbondante e desidera un effetto malizioso. Il reggiseno, infatti, è composto in pizzo bicolor, bianco e fucsia, che risalta perfettamente con l’abbronzatura. Per ultimare il completo, bisogna aggiungere la Brasiliana Sgambata Ocean Dream Lace (7,99 €), stesso materiale e stesso colore. Chi l’ha detto che per avere un completo intimo coi fiocchi si debba spendere troppo?