Da quando Francesca Michielin ha fatto il suo primo provino a XFactor, nel 2011, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Al tempo venne notata e sostenuta soprattutto da Simona Ventura, che capì subito il potenziale della ragazza, ancora grezzo data l’età. Ad oggi, Francesca è un’artista, cantautrice e polistrumentista affermata. Ha dato vita a singoli di successo, ha partecipato più volte a Sanremo (come concorrente in gara e come direttore d’orchesta, con Emma, nel 2022, e oggi la vediamo addirittura nelle vesti di conduttrice.
Quest’anno, infatti, la Michielin a XFactor ci è tornata, per condurre la prima serata di uno dei talent più famosi della nostra tv. Ha chiuso un cerchio, dimostrando anche di saper reggere un importante palco come quello del talent, davanti a un pubblico grandissimo (quello dal vivo e quello da casa, della prima serata di Sky). Durante il quarto live del programma, Francesca ha catalizzato gli occhi dei presenti grazie ad un outfit a dir poco sparkling. Gonna lunga e maglia cropped a maniche lunghe, entrambe in rete con strass all over. La maglia è a collo alto, mentre la gonna è a vita bassa, il che ci fa fare un balzo nei mitici anni 2000. Sulla pancia scoperta, Francesca ha un body chain d’argento, che riprende lo stile dell’outfit. Il completo, firmato Sportmax, comprende la gonna (390 €) e un lupetto (420 €), che è stato reso cropped per l’occasione per Francesca.
Essendo un outfit sicuramente molto particolare e non adatto a tutti i giorni, possiamo usarlo almeno d’ispirazione per creare un look per la nostra quotidianità. Ad esempio, potremmo scegliere questo set gonna lunga e maglia a maniche lunghe cropped, entrambi in maglia morbida e disponibile in diversi colori sul sito di Aliexpress. E il costo? Soli 38,51 euro sul sito ufficiale del brand! Un set sexy e comodo, per essere casual ma trendy allo stesso tempo e mai banali!