Andare in montagna senza soffrire il freddo, ed essere vestiti bene, sembrano due cose totalmente incompatibili. Per molti di noi, infatti, l’unico modo per affrontare le temperature gelate dell’inverno è quello di indossare strati e strati di abiti pesanti. E questo, inevitabilmente, finisce per infagottarci, facendoci assomigliare tutti a dei pupazzi di neve. Come fanno, allora, le modelle che riescono ad avere stile anche in montagna? Soffrono il freddo? Assolutamente no!
Il segreto, infatti, sta nell’indossare la tuta giusta, quella che garantisce calore e alta coprenza, senza sacrificare lo stile. Un esempio perfetto di ciò è la salopette indossata da Sophie Codegoni, per trascorrere una mini vacanza in montagna. L’influencer, tornata single dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Basciano, da cui ha avuto la piccola Celine Blue, sta trascorrendo qualche giorno sulla neve con alcuni amici. E, per l’occasione, ha mostrato un outfit perfetto per la montagna, molto riscaldante ma che le permette di non rinunciare allo stile.
Stiamo parlando della salopette flare waterproof Recco technology ski collection di Zara (99,95 euro), in vendita sul sito ufficiale del brand e nei negozi fisici. La salopette tecnica in tessuto impermeabile è resistente all’acqua, e ha un rivestimento esterno con membrana che impedisce anche all’aria di penetrare. Per questo motivo, è perfetta per garantire comfort e benessere anche in montagna, dove le temperature sono molto rigide. È disponibile in vari colori, tra cui il nero e il bianco, così da poter essere facilmente abbinata ai diversi outfit. In questo modo, non soffriremo più il freddo, e le nostre vacanze in montagna saranno un vero sogno!