Elisabetta Gregoraci ci ha abituato a look non convenzionali (e meno male, ci verrebbe da dire!). Basti pensare al completo color giallo fluo indossato quest’estate, o al vestito con bustino dorato indossato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. Insomma, Elisabetta è bella, sa di esserlo e non ha paura di giocare con la moda. E anche questa volta non si è smentita: per un servizio fotografico fatto a Monaco, l’ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di osare, e questa volta l’ha fatto con un paio di scarpe. Stiamo parlando di un originalissimo paio di anfibi, precisamente i Combat Boot Rockstud M-Way firmati Valentino.
Sarebbero dei normalissimi stivaletti neri stringati, se non fosse per delle enormi, lunghissime e molto evidenti piume nere! Il dettaglio delle piume, come si può leggere sul sito ufficiale del brand, è removibile tramite un nastro con velcro, ed è semplice così trasformare queste calzature in un paio di stivaletti dei più classici. Eppure è proprio questo il particolare che rende unici questi stivali! Hanno una para di gomma contornata con delle piccole borchie metalliche, che rendono queste calzature ancora più curate e definite nei minimi dettagli.
Il prezzo di queste scarpe non è tra i più economici, come si potrà intuire: stiamo parlando di 2.200 euro, per un prodotto totalmente Made in Italy. Elisabetta li ha abbinati ad una minigonna nera, una camicia grigia e una cravatta nera, per un total look Valentino. Insomma, con un outfit del genere sarebbe difficili passare inosservati anche camminando nel buio…