Guardando Elisabetta Gregoraci è impossibile non pensare anche al suo ex marito, Flavio Briatore. I due si sono stati sposati dal 2008 al 2017, e hanno vissuto una storia molto chiacchierata dalla gente, a causa dei 30 anni di differenza che li dividevano. Si sono conosciuti quando Elisabetta aveva solo 24 anni, mentre Briatore era già il noto imprenditore che tutti conosciamo. Aveva avuto storie d’amore con Naomi Campbell e Heidi Klum (da cui ha avuto anche una figlia, Leni, che oggi ha 19 anni), ma era Elisabetta la donna giusta con cui metter su famiglia. La coppia, infatti, ha avuto un figlio, Nathan Falco, ma le storie d’amore non sempre hanno un lieto fine.
Da quel momento, di acqua sotto i ponti ne è passata, e la storia d’amore tra i due è terminata nel 2017. Nel frattempo, sono stati affibbiati diversi flirt ai due, e oggi Flavio sembra single, mentre Elisabetta è fidanzata con l’imprenditore Giulio Fratini. C’è un’altra pagina nella vita di Elisabetta, quella più dolorosa, legata alle persone della sua vita che non ci sono più, ovvero la mamma Melina e la nonna Elisabetta. Ed è stata proprio questa parentesi l’argomento centrale dell’intervista di Elisabetta di oggi, 26 novembre, a Verissimo. La Gregoraci, intervistata da una sempre elegantissima Silvia Toffanin, è arrivata in studio accompagnata da due pezzi del suo cuore: papà Mario e sua sorella Marzia. I tre, legati da un profondo legame, hanno raccontato a parole il forte legame che li unisce. Ed Elisabetta, come sempre, ha spiccato per la sua grande bellezza, oggi enfatizzata ancora di più da un look davvero strepitoso.
Stiamo parlando della jumpsuit firmata Elisabetta Franchi, un vero mix di eleganza e sensualità. Con corpetto senza spalline e cintura effetto foulard, una tuta intera total black di questo genere è perfetta per slanciare il fisico e mascherare i chili di troppo, ma non solo. Fa guadagnare centimetri in altezza, e fa risaltare le forme, essendo aderente al punto giusto. Si tratta, senza dubbio, di un capo di moda da tenere in considerazione per fare sempre un figurone durante gli eventi importanti, come una festa o un evento di lavoro elegante, magari accompagnato da un soprabito o uno scaldacuore elegante. Sul sito ufficiale del brand è in vendita a 740 euro, ma ne esistono anche di più economiche, come questa in similpelle di Pull&Bear, a 39,99 euro. Si tratta di un ottimo affare, per un capo che non tramonterà mai!