E’ appena iniziata la primavera, ma qualcuno ha già voglia di estate. Tra queste persone, c’è sicuramente Elisabetta Canalis, la showgirl ed ex velina mora più famosa d’Italia. Anche se ora vive in America, Elisabetta non perde il contatto coi suoi follower, soprattutto quelli italiani, a cui mostra gran parte della sua vita sui social. Ed è proprio tramite la sua pagina Instagram che Canalis ha dato qualche assaggio della sua nuova collezione di costumi creata per Wikini Woxer.
In uno degli ultimi post pubblicati dal momento in cui scriviamo, Elisabetta si mostra sdraiata sul tetto di un trullo pugliese, con indosso solo un costume super colorato. E’ uno dei tanti nuovi modelli della sua collezione, in particolare quello in foto è il modello Charlie Intero 24PA56, un bellissimo trikini con colori a contrasto – albicocca e acquamarina – i cui due pezzi sono uniti in zona ombelico da un anello, con coppe non imbottite. La schiena rimane scoperta, e la vestibilità è molto comoda. Il modello suddetto è disponibile anche in altre quattro varianti di colore: rosa pallido e lilla, azzurro e corallo, giallo e arancione.
Il trikini è un modello particolare di costume, nato negli anni ’60 e pensato per valorizzare al massimo il corpo femminile. E’ perfetto per chi ama seguire la moda, perchè può essere utilizzato sia come classico costume da spiaggia che, in abbinamento a dei jeans, per un aperitivo trendy sul mare. Il trikini sta particolarmente bene alle donne col cosiddetto fisico a pera”, perchè, grazie al taglio sgambato dello slip, aiuta ad allungare otticamente la gamba, rendendola più slanciata e sinuosa.