Elisa Visari in denim alla MFW, o come essere eleganti con short e top

Abbigliamento donnaElisa Visari in denim alla MFW, o come essere eleganti con short...

È partita la Milano Fashion Week, e il capoluogo lombardo si è trasformato in un viavai infinito di VIP. Sono arrivati in Italia anche star d’oltreoceano come Gigi Hadid e Leonardo Di Caprio, per citarne solo due. Oggi, però, vogliamo parlarvi di Elisa Visari, attrice, influencer e modella che si sta facendo strada nel mondo dello showbiz. Ha solo 22 anni Elisa, eppure i suoi account social contano già più di 830 mila follower (542 mila su Instagram e 296 su TikTok). Ha fatto molto parlare di sé da quando è diventata la fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giulia De Lellis.

Elisa è senza dubbio una ragazza bellissima, che indossa con stile qualsiasi tipo di look. E questo è chiaro guardando il look scelto per la sfilata di Moschino, quello in cui si celebra il 40esimo compleanno del brand.

Per quest’evento, Elisa ha indossato un completo della casa di moda, in total denim. Shorts di jeans con bordo sfilacciato (175 euro), abbinati ad una bralette in denim decorata con strass incastonati su base metallica e scollo a cuore (295 euro sul sito ufficiale). Questo look poco impegnativo ma d’impatto è il mix perfetto tra casual e fashion, che permette di non prendersi troppo sul serio, neanche se sei invitato alla sfilata di Moschino.

Noi, come sempre, abbiamo trovato un’ottima alternativa low cost a quest’outfit, composto innanzitutto da pantaloncini Cider in denim chiaro, del costo di 30,99 euro. Vita alta, orlo a volant, per uno stile davvero sbarazzino, per chi ama distinguersi dalla massa. Questi shorts si abbinano bene con un top Cider a tubo in denim scuro, con scollo a cuore e scollatura al centro del seno, costo 17 euro. Con meno di 50 euro, avremo creato un look pazzesco, che non ci farà sicuramente passare inosservate.

Latest Posts

Da non perdere