I suoi consigli di moda sono seguiti da più di 9 milioni di follower sui social, ed è in assoluto una delle influencer e tiktoker più amate dai giovanissimi. Stiamo parlando di Elisa Maino, nata a Rovereto, in Trentino Alto-Adige, 21 anni fa. La ragazza ha iniziato a pubblicare video sui social nel 2015, prima con un’amica e poi da sola. La sua grande passione è il make up, un amore trasmessole dalla nonna materna. In seguito, però, la ragazza si è appassionata anche al mondo della moda, e da lì la strada per il successo è stata spianata.
Ogni vestito indossato da Elisa, infatti, è super richiesto dai suoi follower, che considerano la ragazza una fonte inesauribile di consigli. Nell’ultimo post pubblicato dalla ragazza nel momento in cui scriviamo, veste un abito a dir poco particolarissimo. Elisa, infatti, indossa il long satin printed dress in blue di Cekette: il vestito, per l’appunto, è lungo, in raso satinato (quindi anche luminoso), con una caratteristica stampa in denim.
Tutto sui toni del blu e dell’azzurro, l’abito di Cekette veste perfettamente la taglia, perché scivola comodamente lungo la silhouette, evidenziando morbidamente le forme. Arriva lungo fino alle caviglie, e cade morbido anche sul seno, sorretto da spalline molto sottili. Il capo è in vendita a 450 euro sul sito ufficiale del brand. Per chi amasse i vestiti stampa denim, ma volesse contenere la spesa, suggeriamo il vestito lungo a fascia di Bershka, in sconto nel momento in cui scriviamo a 19,99 euro. Questi abiti ci faranno essere sempre super trendy e alla moda, e ci faranno sentire davvero wow!