Elettra Lamborghini si fa notare con la maxi giacca leopardata

Abbigliamento donnaElettra Lamborghini si fa notare con la maxi giacca leopardata

Sogna di diventare mamma, perché dentro sente una grande voglia di dare e ricevere amore. Elettra Lamborghini cambia veste, e mette da parte la cantante ribelle a cui eravamo tanto abituati. E’ da qualche tempo, infatti, che la ragazza appare in tv per parlare del suo grande desiderio di maternità. In particolare, Elettra spera di riuscire ad adottare un bambino, con tutte le difficoltà che questo comporta.

E’, infatti, un discorso di denuncia il suo, fatto in diretta tv a Le Iene, nella puntata del 31 gennaio. La cantante è apparsa seria e formale, come richiedeva il suo discorso, anche se il suo look lasciava intravedere ancora quella ragazza a cui piace osare, e che ci piace tanto. Per la prima serata, infatti, ha indossato una maxi giacca leopardata in maglia, firmata Dolce e Gabbana (2950 €). Caratterizzata da bottoni con revers, bottoni con logo e due tasche con patta sul davanti, questa giacca è un vero e proprio capolavoro. L’animalier, infatti, non passerà mai di moda, anzi: negli ultimi anni ha riacquistato tantissimo successo, anche tra i vip di casa nostra. Certo, però, non è facilissimo da portare.

Il modo migliore per indossare questa fantasia, infatti, è abbinarla a colori neutri, come il color caffè, il panna o il nero. E’ l’animalier che deve risaltare e, per farlo, dobbiamo dargli una base che non sia a contrasto (un colore vivace, lo sarebbe troppo).
In alternativa a Dolce e Gabbana, segnaliamo anche una giacca molto più economica ma comunque di grand carattere, ovvero quella in raso di Calliope che, nel momento in cui scriviamo, è in sconto al prezzo di 25,99 €. L’animalier è la scelta perfetta per chi ha grande carattere e non ha paura di farsi notare!

Latest Posts

Da non perdere