Elena Santarelli al GialappaShow fa il botto col vestitino di cristalli

Abbigliamento donnaElena Santarelli al GialappaShow fa il botto col vestitino di cristalli

Elena Santarelli ha affiancato il Mago Forest nell’ottava puntata del GialappaShow. Biondissima e sorriso smagliante come sempre, Elena si è divertita e ha fatto divertire il pubblico da casa, facendosi largo tra i talentuosissimi comici del programma. Oltre ad essere simpatica, Elena è indubbiamente una bellissima ragazza, moglie del calciatore Bernardo Corradi dal 2014 e mamma dei loro piccoli Giacomo e Greta.

Per condurre il GialappaShow, Santarelli ha deciso di indossare un mini abito nero, impreziosito con bellissimi cristalli, pochi ma di grande effetto. Nonostante sia un abitino molto semplice, infatti, colpisce proprio per la luminosità dei cristalli, che risaltano sullo sfondo scuro dell’abito. Quest’ultimo è il Lenny Dress di Simkhai, della collezione pre-fall 2023. L’abito è molto elegante, corto con bretelle spesse e bello, ma rischierebbe di essere un mini abito come tanti se non fosse per quella fascia di cristalli posizionata sopra il seno, dettaglio lo rende davvero unico nel suo genere. E’ un abito adatto per una serata chic in compagnia dei nostri amici, magari per un aperitivo o per andare a ballare.

Il taglio corto dell’abito è perfetto per allungare otticamente le gambe, in particolare se indossato con un paio di sandali con tacco. Sul sito del brand è in vendita a 610 euro. Per un’alternativa più economica, potremmo sicuramente volgere lo sguardo sul Rare London, il vestitino a fascia nero con spalline di strass di Asos, disponibile a 26 euro. Due alternative diverse ma uguali allo stesso tempo, che ci faranno sentire davvero bellissime.

Latest Posts

Da non perdere