Elegante anche con ciabatte e canottiera: ecco come fa Mariano Di Vaio

ScarpeElegante anche con ciabatte e canottiera: ecco come fa Mariano Di Vaio

In Sardegna con sua moglie e i suoi 4 figli, Mariano Di Vaio non rinuncia allo stile, neanche in vacanza. Sceglie uno abbigliamento casual chic, e riesce ad essere elegante pur indossando la classica canottierina bianca con spalline sottili e le ciabatte infradito. Ma come fa? Il segreto sta nei pantaloni e in quella giacca leggera appoggiata sulle spalle.

Chiunque, con ciabatte e canottiera, sembrerebbe poco elegante e, anzi, anche un po’ grezzo. Chiunque, tranne l’influencer degli influencer, ovvero Mariano Di Vaio. Classe 1989, l’imprenditore digitale originario di Assisi è famosissimo nel mondo della moda. Con un fatturato che si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, Mariano è sicuramente l’influencer più forte dopo Chiara Ferragni.

I suoi consigli di moda sono mirati ad un uomo che tiene alla propria immagine, che cura se stesso e che si piace. Di Vaio è proprio tutte queste tre cose messe insieme, e condensate in un’unica persona.

Mariano si è da poco concesso una vacanza a Porto Cervo, in compagnia di sua moglie Eleonora Brunacci, e dei suoi 4 figli, Nathan Leone, Leonardo Liam, Filiberto Noa e la piccola Mia Annabelle. Ed è proprio in questo frangente che ha sfoggiato un look davvero d’ispirazione.

Rispettando un equilibrio perfetto tra comodità e raffinatezza, Mariano ha abbinato ad una canottiera bianca, un paio di pantaloni eleganti di color puffo. Il brand è Nohow, l’e-commerce d’abbigliamento per uomo creato e ideato direttamente da Mariano.

Per rendere l’outfit ancora più chic, l’influencer-imprenditore ha indossato una maglia leggera a maniche lunghe, total white con ricami in rilievo. Questo capo, insieme ai pantaloni, sono la chiave di volta per rendere un look casual davvero trendy e chic.  

In questo modo Mariano dimostra che, per vestirsi bene e con stile, non servono obbligatoriamente completi eleganti e camicie costose. È la magia della moda, che insegna che si può indossare tutto, basta farlo con gusto e secondo i giusti abbinamenti.

Latest Posts

Da non perdere