Il classico che non sbaglia mai. Ci sono alcuni capi che, se indossati, ci danno la garanzia di essere sempre sinonimo di eleganza. Sono dei pezzi d’abbigliamento unici, che non passeranno mai di moda, ma anzi, che saranno dei sempreverdi assoluti. Tra questi c’è sicuramente la camicia bianca. Cosa c’è di meglio di una camicia bianca classica, da sempre sinonimo di classe e raffinatezza?
La camicia bianca rende chic chiunque la indossa, perché tira fuori il potenziale che è in ognuno di noi.
È il capo che ci risolve dubbi e problemi quando non sappiamo cosa indossare, ed è così versatile da star bene praticamente con ogni look. La camicia bianca, l’abbiamo detto, rende più “regale” chiunque la indossi, a maggior ragione se a usarla è il principino George. Erede al trono dopo suo padre William e mamma Kate Middleton, il primogenito di casa Windsor ha perfettamente assorbito l’eleganza di famiglia.
Per la tipica cartolina natalizia, tutta la royal family ha proprio scelto la sobrietà: genitori e figli, infatti, hanno indossato una camicia bianca e un paio di pantaloni scuri (Kate e la piccola Charlotte dei jeans), per non sbagliare. Sul petto di George, però, spicca il logo del cavallino di Ralph Lauren: la camicia, infatti, è la Oxford Costum-Fit, un vero classico del genere. Sul sito ufficiale di Ralph Lauren è possibile trovare questa camicia in tutte le misure e varianti, per uomo, donna e bambino/a. Nel caso specifico, la camicia di George costa 85 euro, ed è un vero classico che non può mancare nell’armadio dei nostri piccoli. E voi ce l’avete una camicia bianca, per non sbagliare mai?