Le proposte di abiti per l’inverno talvolta non sono così soddisfacenti. A causa delle temperature fredde della stagione, abbiamo bisogno di tessuti pesanti, che spesso finiscono per infagottarci e per renderci più gonfi di quello che siamo. Il vestito indossato da Lorella Cuccarini, però, è l’esatta sintesi di quello che dovrebbe essere un bell’abito, alla moda e che modelli perfettamente il fisico.
La spumeggiante conduttrice, che a 58 anni mostra un fisico che tante ventenni invidierebbero, si è presentata in tv con il look perfetto. Ha, infatti, indossato l’abito viola donna di Parosh Official, un vero gioiello che farebbe impazzire tutti gli appassionati di moda. L’occasione per farlo è stata la nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, in cui la Cuccarini è un’insegnante di canto.
Ma perché l’abito di Lorella è il più giusto per l’inverno? I motivi sono tanti: innanzitutto il perfetto bilanciamento delle lunghezze. Nonostante sia un abito corto che lascia in vista le gambe, ha le maniche lunghe a sbuffo, che cadono leggere lungo le braccia e che proteggono dalle basse temperature. Si può indossare sia con delle collant o delle calze a maglia più pesanti, magari abbinate ad un paio di décolleté con tacco. E poi la linea in vita: questo particolare è molto furbo, perchè evidenzia il busto, senza aderire ai fianchi, e cadendo morbido sul nostro lato b. L’abito di Parosh è in vendita online al prezzo di 213 €.