Anche le imprenditrici digitali, ogni tanto, riposano. È così che Chiara Ferragni ha deciso di trascorrere una “lazy sunday”, come l’ha descritta sui suoi social. La donna è attualmente impegnata con il trasloco nella nuova casa, situata nel complesso Residenze Libeskind 2, in una delle zone più trendy di Milano. In queste ore, Chiara sta condividendo sui suoi social tantissime foto che la ritraggono all’interno della nuova casa, sempre in compagnia del marito Fedez, e dei suoi piccoli Leone e Vittoria.
Domenica, però, è il giorno del riposo anche per una business woman come Chiara Ferragni. Ed ecco che la vediamo rilassarsi in tenuta da casa nella sua vecchia abitazione, come descrive al di sotto di un suo post. Nonostante la vita di Chiara sia molto diversa da quella di molti di noi, c’è un particolare che la rende simile alla maggior parte delle persone: relax vuol dire pigiama. Ed è per questo che, durante la sua “domenica pigra”, Chiara sceglie di indossare il pigiama, ma non un pigiama qualsiasi: ovviamente opta per un pezzo del suo brand Chiara Ferragni. Per l’esattezza sceglie il pigiama “Eye star all-over”, con una nota a dir poco natalizia. Questo capo, infatti, con apertura frontale e bottoni, è decorato con sfondo rosso e il logo del brand, ovvero l’occhio iconico, su tutto il tessuto. Si tratta di un capo semplice (come un pigiama dovrebbe essere), ma allo stesso tempo curato nei minimi dettagli.
Un pigiama del genere ci permetterà sicuramente di essere in ordine anche per andare a dormire. Il costo, forse, potrebbe far storcere il naso a qualcuno: attualmente costa 111,30 euro, in sconto rispetto al prezzo originale di 159 euro. E trovare un capo simile ma più economico, in realtà, non è così facile, proprio per la presenza dell’occhio che identifica subito il brand. Anche se si tratta di un prezzo certamente alto per un pigiama, va anche detto che è assolutamente in linea coi prezzi del brand Chiara Ferragni.