Cristina Scuccia ex suora rock con minigonna e cravatta

Abbigliamento donnaCristina Scuccia ex suora rock con minigonna e cravatta

Un’altra puntata scoppiettante quella di Io Canto Generation di ieri sera, 29 novembre. Dopo il boom di ascolti della prima serata (in cui ha spiccato la bellissima e bravissima Benedetta Caretta), il padrone di casa Gerry Scotti è tornato ad accogliere sul palco tanti piccoli talenti, che ci hanno letteralmente lasciato a bocca aperta con il loro talento. Nel cast, infatti, troviamo 22 cantanti in gara, di età compresa tra i 10 e i 15 anni, guidati da 6 capisquadra che li affiancano in ogni momento della gara.

A giudicare le esibizioni, 4 giudici d’eccezione: Orietta Berti, Albano, Claudio Amendola e Michelle Hunziker. Oltre la competizione, però, il senso del programma è far emergere il talento di questi piccoli fenomeni. E, per farlo, quale miglior aiuto se non essere accompagnati da dei cantanti professionisti? Ecco perché tra i capisquadra c’è anche Cristina Scuccia, ex suora, che oggi ha lasciato il convento, ma non la sua passione per la musica. La voce potentissima di Cristina raggiunge note altissime, con una grinta da vendere. L’animo rock della cantante, però, è emerso ieri sera anche dal suo look.

Per la seconda puntata, infatti, Cristina ha vestito i panni di una collegiale rock&roll, che ha determinazione e forza, e non ha paura di mostrarlo. Camicia oversize bianca, marca Imperial, costo 89 euro, di puro cotone e che si allunga fino a coprire i fianchi, un vero must da avere sempre nell’armadio. A questa, Cristina ha deciso di accompagnare una minigonna da vera rock star, a pieghe e in similpelle, di PleaseFashion (62 euro). Il tutto è stato reso ancora più grintoso grazie alla scelta di indossare una cravatta, nera come la gonna. Insomma, uno stile sicuramente non adatto a chiunque, ma perfetto soprattutto per chi ha carattere da vendere e non ha paura di mostrarlo!

Latest Posts

Da non perdere