Cristina Buccino sceglie di essere super sexy con l’abito monospalla

Abbigliamento donnaCristina Buccino sceglie di essere super sexy con l’abito monospalla

Il mondo dell’abbigliamento per la donna è immenso, divertente e incredibilmente vario. Per questo motivo, scegliere un vestito da sera può essere una vera e propria missione impossibile. Ogni corporatura, infatti, avrà bisogno dell’abito più adatto, con determinate caratteristiche che facciano risaltare i propri punti forti. A mettere tutti d’accordo, però, ci pensa Cristina Buccino.

L’influencer, 38 anni, diventata famosa per aver partecipato a L’Isola dei Famosi, è considerata una reale bomba sexy. La ragazza, infatti, valorizza sempre con abiti molto aderenti il suo fisico, già perfetto di suo. Sul suo account Instagram, solo qualche ora fa rispetto al momento in cui scriviamo, Cristina si è mostrata sui suoi social con un abito pronto a mettere d’accordo tutti, compresi i più indecisi.

Ha, infatti, scelto l’abito midi in jersey con cut out di Magda Butrym, un capo da 10 e lode. È impossibile trovare un solo difetto a questo abito: la linea aderente fa risaltare la figura, lo scollo cut out valorizza il segno, e il fatto che sia monospalla crea una decorazione molto chic, che attrae gli sguardi sulla zona delle spalle. E, per finire, il dettaglio della rosa sul collo fa il resto. L’abito in questione, in vendita online, ha un prezzo di 1820 euro, ed è davvero unico nel suo genere. Chi, però, volesse spendere meno, potrebbe volgere il suo sguardo su quest’abito di Shein, nero e monospalla, in vendita a soli 32,29 euro. Un capo di questo tipo ci salverà in qualsiasi situazione!

Latest Posts

Da non perdere