Con Soleil Sorge e Yamamay, l’abbigliamento sportivo è responsabile e senza cuciture

Abbigliamento donnaCon Soleil Sorge e Yamamay, l’abbigliamento sportivo è responsabile e senza cuciture

Lo sport è un elemento fondamentale nelle nostre vite. Per stare bene e sentirci in forma, non possiamo prescindere dall’attività fisica. Negli anni si sta sviluppando una consapevolezza sempre maggiore nei confronti del fitness. Anche per questo motivo, sono nate sempre più linee d’abbigliamento dedicate allo sport, al fine di regalare il maggior comfort possibile a chi si approccia all’attività sportiva.

Yamamay non è da meno, anzi. Proprio da questo brand, da sempre dedicato all’intimo e all’abbigliamento underware, è nata una nuova collezione di capi sportivi, chiamata “State of Soleil”. Il riferimento è alla persona che ha firmato la nuova linea, ovvero l’influencer Soleil Sorge. Anche modella e showgirl, Soleil si è fatta conoscere al grande pubblico attraverso alcune partecipazioni tv, come quella al concorso di Miss Italia. Tra le passioni più grandi di Soleil c’è proprio quella per lo sport: la ragazza ama dedicarsi al proprio benessere, mentale e fisico, e per questo si dedica quotidianamente a discipline fisiche, come lo yoga. È proprio per questo che ha creato, con Yamamay, questa nuova collezione di capi sportivi, che possiamo definire “rivoluzionari” sotto diversi punti di vista. Innanzitutto, il tessuto utilizzato: tutti i capi della linea sono creati con poliammide riciclata, pensata apposta per avere un approccio etico e responsabile nei confronti del pianeta. I capi, inoltre, regalano una perfetta vestibilità e agevolano i movimenti, grazie all’assenza di cuciture, all’aderenza perfetta alla pelle (effetto “second skin”), e una leggera imbottitura nella parte del seno, che sostiene durante l’attività fisica. La particolarità di questi capi, però, sta anche nella fantasia e nei colori (nero, nocciola e verde oliva), che rimandano alla natura.

Sul sito ufficiale di Yamamay è possibile scoprire tutta la collezione, i cui prezzi variano dai 25,95 euro fino ai 35,95.

Latest Posts

Da non perdere