Come essere trendy senza stress con lo stile street di Sophie Codegoni

Abbigliamento donnaCome essere trendy senza stress con lo stile street di Sophie Codegoni

Chi l’ha detto che per apparire un po’ si debba soffrire? Nulla di più falso. Basta saper scegliere i capi giusti, quelli più in linea col nostro stile, e il gioco è fatto! Se poi sono di uno dei brand più economici che ci siano sul mercato, allora tutto diventa un gioco da ragazzi.

L’ha capito bene Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello VIP 2021 ed ex Bonas di Avanti Un Altro. La ragazza, 23 anni a dicembre, è già un’influencer molto seguita sui social, ma è anche una mamma a tempo pieno. Da qualche mese lo è diventata grazie all’arrivo della piccola Celine Blue, avuta insieme ad Alessandro Basciano, suo partner attuale nonostante la relazione sia – a tratti – on/off.

Sophie è una ragazza sprint, che ama giocare con la moda e l’abbigliamento, complice anche il suo bellissimo fisico. Sui suoi profili social, la vediamo spesso con abiti aderenti che scolpiscono il fisico, ma anche in una versione opposta. È proprio un outfit di quest’ultimo tipo quello che ci ha maggiormente colpito. In un post pubblicato su Instagram, Sophie si è mostrata con un total look Shein, molto casual ma assolutamente curato nei minimi dettagli. Un finto informale, oseremmo definirlo, semplice e dimesso all’apparenza, ma perfettamente calibrato in ogni particolare.

L’influencer, infatti, indossa dei jeans baggy (in vendita a 21,25 euro sul sito ufficiale), notoriamente i più comodi che esistano sul mercato. Questo particolare modello di pantaloni, infatti, si distingue dagli altri per essere molto morbido, tutto il contrario dei jeans aderenti a cui ormai siamo tutti abituati. A questo, Sophie abbina un top corto di colore beige che lascia scoperto l’ombelico (6,00 euro) e una giacca corta dello stesso colore, ideale per l’autunno, al costo di 25 euro. Con questi 3 capi creeremo un look perfetto per queste serate autunnali che, nonostante tutto, continuano ad essere calde, e saremo trendy nel confort più totale.

Latest Posts

Da non perdere