È stato il trend dell’estate 2023, e continua a riscuotere successo anche in inverno. È il gilet per donna, un vero must have del guardaroba di chi ama la moda! È versatile, comodo ma super fashion, grazie allo scollo a V e al taglio sartoriale. Sta benissimo con le gonne, ancora meglio coi pantaloni ed è capace di regalare un tocco di eleganza anche ai jeans. Sarà per tutti questi motivi che l’ha scelto Natalia Paragoni, influencer e modella di 26 anni.
Intervistata nella nuova puntata di Verissimo da Silvia Toffanin, Natalia è arrivata in compagnia della sua dolce metà, l’ex tronista e influencer Andrea Zelletta. I due si sono commossi e hanno fatto commuovere il pubblico parlando dei loro nonni, ma anche della piccola Ginevra, la loro primogenita nata soli pochi mesi fa. Soprattutto Natalia, però, si è fatta notare per lo stile e la classe, concretizzata proprio con un completo gilet e pantaloni, super elegante.
Tutto firmato MVPWardrobe, il Meda Gilet, con bottoni rivestiti, è in vendita sul sito ufficiale del brand a 129 euro, mentre il prezzo dei Meda Pants è di 215 euro. Se il prezzo dovesse sembrarci troppo alto, però, potremmo considerare il gilet grigio melànge di Zara, dal taglio attillato e sfiancato, con scollo a V e finte tasche a filetto sulla parte anteriore. Questo, a differenza del gilet precedente, ha bottoni neri, a contrasto con il colore del tessuto, ed è in vendita a 29,95 euro. In abbinamento a questo, per ultimare il completo, ci sono i pantaloni di Zara, dello stesso grigio melànge, a vita media con pince anteriori. Hanno tasche frontali e finte tasche a filetto posteriore e a gamba dritta, anche questi in vendita sul sito ufficiale del brand a 29,95 euro. Un completo di questo tipo è il perfetto look per un giorno di lavoro, per essere formale ma senza prendersi troppo sul serio!