Con una canzone che si intitola “Diamanti grezzi”, non poteva andare diversamente. Clara Soccini, vero nome della cantante Clara, sta diventando sempre più nota al grande pubblico. Classe 1999, la sua fama è cominciata ad aumentare quando, nel 2023, è stata scritturata per interpretare il ruolo di Giulia, in arte Crazy J, nella fiction campione d’ascolti Mare Fuori. Da lì si è susseguito un successo dopo l’altro, tra cui il singolo “Un milione di notti”, in compagnia di Mr Rain.
La cantante occhi color cielo poi ha vinto Sanremo giovani e, ora che è in gara tra i big, sta mostrando un look più luminoso dell’altro.
Come un diamante, appunto. Durante la seconda serata del festival, infatti, la ragazza ha indossato un bellissimo vestito luminosissimo. Tempestato di micro strass dalla testa ai piedi, il vestito di Clara è l’abito bustier midi con cristalli di Giuseppe di Morabito. Come specificato sul sito, si tratta di un modello di completa manifattura italiana, in tessuto tempestato di micro-strass all over. In più l’abito che indossa Clara lascia scoperto l’ombelico, che lo rende un capo unico ed esclusivo per lei.
Ma c’è una particolarità che rende l’abito ancora più bello ed elegante: lo scollo morbido e molto ampio, infatti, presenta ai lati delle punte che incorniciano il décolleté e lo “contengono”. La slim fit rende quest’abito molto aderente, e la gonna cade fino alle caviglie, andando a creare un bellissimo abito da sera adatto solo alle serate di gala, quelle più chic ed eleganti. L’abito è disponibile nelle varianti di colore argento e rosa, ed è in vendita a 1.500 €. E Clara lo porta così bene che per noi vale un 8 pieno!
Immagini prese dal profilo Instagram di Clara