Hanno scelto Venezia per fare la loro prima apparizione di coppia. Stiamo parlando di Virginia Stablum e del suo nuovo fidanzato, Luca Vezil, ovvero l’ex compagno di Valentina Ferragni.I due non si sono persi di vista un attimo: entrambi elegantissimi, di nero vestiti, ecco cosa comunicano col loro look.
Venezia che fa sognare, Venezia che fa innamorare. La Mostra del Cinema ha la cornice più romantica di sempre, ovvero quella del lido del capoluogo del Veneto. Sarà per questo che due fidanzati novelli, molto famosi sui social, l’hanno scelta per presentarsi al pubblico ufficialmente per la prima volta. I due sono Virginia Stablum e Luca Vezil. Lei, eletta Miss Universo Italia 2022, è nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Lui, invece, è diventato famoso soprattutto per essere l’ex cognato di Chiara Ferragni. Insomma, ex fidanzati celebri a parte, i due oggi si godono la loro storia d’amore, ufficializzata proprio davanti ai flash di Venezia 80. Entrambi emozionatissimi, si sono distinti per l’outfit di coppia scelto. Sì, parliamo proprio di un “outfit di coppia”, visto che tutti e due hanno scelto il nero come colore principale. Lui, in smoking tradizionale ma elegantissimo, firmato Lardini, ma è lei la vera stella della coppia. Non è tanto la bellezza a colpire di Virginia, quanto la sua raffinatezza innata. Stretta in un tubino nero lungo di Alexandre Vauthier, arricchito da un velo ton sur ton nella zona del seno, Virginia è stata la più chic della serata.
E, per completare il look, ha scelto una collana stile tennis a più fili di Salvini Gioielli, abbinata al bracciale coordinato, che regalavano il tocco di luce all’insieme. E gli abiti non sono mai “solo” abiti: questa sintonia nei vestiti comunica una forte complicità tra loro. Insomma, se questa è la partenza, allora non vediamo l’ora di vedere tutti i futuri look di questa coppia.